venerdì 31 agosto 2012

Basta Segreti Basta Bugie di Patricia Cori (Nexus)



Con l’approssimarsi del 21 dicembre 2012, data in cui termina il Calendario Maya con l’avvento del Quinto Sole, numerose antiche profezie si stanno misteriosamente manifestando negli eventi politici e geofisici contemporanei. La Terra sta entrando nella fase finale del suo processo di ascensione, uno spostamento dimensionale al termine del quale l’illusione del tempo lineare cesserà di esistere.
In questo che è il volume conclusivo di una trilogia dedicata agli insegnamenti canalizzati da un gruppo di esseri extradimensionali originari del sistema stellare di Sirio, l’autrice fornisce informazioni di importanza fondamentale per comprendere le vere origini e l’autentico destino della razza umana, nonché inquadrare nel loro giusto contesto gli eventi che stanno caratterizzando questo travagliato periodo della nostra storia. Informazioni sulla nascita e sulla manipolazione dell’Homo Sapiens, sulle radici del razzismo, sulle forze oscure che di fatto spadroneggiano sul nostro pianeta e gestiscono i traffici di droga e di armi, controllano i media usandoli per manipolare la coscienza collettiva del genere umano e avvilupparla in una rete di paura e rassegnazione, sviluppano tecnologie segrete per militarizzare e presidiare lo spazio esterno, tutto nel tentativo di formare un governo mondiale unificato che completerà il loro dominio assoluto sulla Terra e i suoi abitanti. Acquisire la piena consapevolezza della nostra vera natura spirituale e la comprensione della struttura e delle sottili mutazioni del nostro DNA costituisce un aiuto inestimabile in questo difficile momento di transizione verso una luminosa ascensione planetaria, ormai sempre più vicina e ineluttabile.

Patricia Cori, nata nell'Area della Baia di S. Francisco, ha utilizzato le sue capacità di chiaroveggente per il lavoro di cura e supporto durante la sua vita che è stata dedicata, in gran parte, allo studio del misticismo e della filosofia delle antiche civiltà, all' Healing metafisico, alla spiritualità e alla vita extraterrestre. E' la fondatrice della LightWorks Association (Associazione Lavori di Luce), uno dei primi centri spirituali apparsi a Roma, i cui locali servirono come centro Healing, come scuola e come sede dell'unica Biblioteca New Age della città. Essa è una figura importante del Movimento New Age, ben nota nel circuito internazionale dell'insegnamento, dato che offre corsi, seminari e laboratori di ricerca negli USA e all'estero su una vasta gamma di argomenti, che riflettono la sua ampia conoscenza di metodi alternativi di guarigione e la sua consapevole conoscenza della Conoscenza Superiore. Nel 1996 essa fondò pure il LightWorks Travel Club (Il Club viaggi LightWorks)), Viaggi mistici, e più avanti, in quell'anno, condusse un gruppo di viaggiatori dello Spirito in Nepal e in Tibet. Patricia Cori offre pure l'addestramento per attivare il DNA e per i programmi di certificazione per Facilitatori del DNA, seguendo le istruzioni delle squadre di Healing dell'Alto Consiglio Siriano.

Nessun commento:

Posta un commento