lunedì 2 marzo 2015

Oggi le Eccellenze del Territorio in Chiesetta Balsamo a Lecce

LECCE – Giunto al quarto anno di attività l’appuntamento istituzionale per l’assegnazione del riconoscimento L’ECCELLENZE DEL TERRITORIO dell’ass. Arcadia Lecce, anche quest’anno sarà realizzato in collaborazione con l’Ass. Salento in Progress, con il Patrocinio della Regione Puglia, e del Comune di Lecce. L’associazione Arcadia Lecce con l’Ass. Salento in Progress hanno voluto fortemente questo premio che ha tra i suoi obiettivi quello di far conoscere alla cittadinanza leccese e salentina, tutte quelle realtà imprenditoriali, associative, pubbliche e private che con il loro operato si sono contraddistinte nel sociale e nella promozione del territorio. L’appuntamento avrà cadenza mensile.
Nell’appuntamento del 2 marzo 2015  alle ore 19,30 presso la Chiesetta Balsamo in via Pozzuolo a Lecce sede dell’Ass. Arcadia Lecce, si terrà l’incontro dove saranno premiati: il prof. Dott. Angelo Piperno per aver valorizzato il territorio salentino e pugliese attraverso i suoi studi storico-esoterici su Lecce, il Salento e i suoi monumenti; l’Ass. Carpe Diem rappresentati dal presidente Giorgio Pala e dal vicepresidente Riccardo Caricato per aver valorizzato fatto conoscere attraverso iniziative sociali, studi e incontri seminariali giovani promesse della politica salentina; il settimanale Salento in Tasca rappresentato per l’occasione da Ugo Buccarella per aver dato voce da anni, attraverso la sua linea editoriale, al salento d’impresa, dell’arte, delle tradizioni e della cultura; l’azienda Ottica Salomi Evolution rappresentata per l’occasione da Lorenzo Salomi e Daniela Panzera Salomi, per aver portato avanti da anni l’eccellenza del Salento nell’ambito dell’ottica e della contattologia attraverso personali ricerche nel design e nella tecnologia delle montature per occhiali; il Centro di Solidarietà "Madonna della Coltura" rappresentato per l’occasione dal presidente Lorella Seclì, per aver testimoniato nel Salento e per il Salento, l’amore verso il prossimo attraverso la concezione del volontariato, come via di Servizio, di Solidarietà per giungere alla realizzazione di un progetto di accoglienza e ascolto dei più deboli e dei sofferenti.
Interverranno - Interverranno - il Dott. Saverio Congedo (Consigliere Regionale), Valentino Zanzarella (Presidente Arcadia Lecce), Valentino Loforese (Presidente Salento in Progress),  il prof. Dott. Angelo Piperno; l’Ass. Carpe Diem rappresentati dal presidente Giorgio Pala e dal vicepresidente Riccardo Caricato; il settimanale Salento in Tasca rappresentato per l’occasione da Ugo Buccarella; l’azienda Ottica Salomi Evolution rappresentata per l’occasione da Lorenzo Salomi e Daniela Panzera Salomi, il Centro di Solidarietà "Madonna della Coltura" rappresentato per l’occasione dal presidente Lorella Seclì

Per Info Arcadia Lecce – www.ordoequestristempliarcadia.it
Salento in progress – www.salentoinprogress.it/index.asp

Nessun commento:

Posta un commento